GOLD THAI FISH -
Esportatore di pesci per acquari dalla Thailandia

 

Condizioni di vendita

Come avere i nostri pesci

1) Inviaci una email con la LISTA DEI PESCI che vuoi acquistare. Puoi farlo con un file .doc o .xls.
NOTA: inviaci più informazioni possibili sul tipo di pesci desiderati. Se importante, oltre al nome comune e/o il nome scientifico, indica la varietà o la colorazione, il grado di selezione (grado A per l'alta selezione), la taglia e/o l'età e il sesso, e naturalmnte il numero di soggetti che si intende acquistare.

 

Ancora più semplice è usare la nostra FISH LIST (file .xls, richidicelo con una email) compilando la colonna "K" con la quantità dei pesci desiderati. Al resto penseremo noi.
 

2) Appena possibile ti risponderemo inviandoti la lista con la conferma di disponibilità. Al totale dei prezzi dei pesci ordinati saranno calcolate le spese di IMBALLAGGIO, di spedizione e dei certificati richiesti.
NOTA Poiché alcune volte la spesa della spedizione aerea può essere quantificata con esattezza solo al momento della consegna alla compagniaerea, la cifra indicata potrebbe essere solo indicativa e come tale soggetta a possibili rimborsi.

 

3) Dopo aver ricevuto la conferma della nostra proposta d'ordine ci accorderemo sul trasferimento del denaro e sulle date e modalità di recapito della spedizione.
Noi accettiamo pagamenti su conto corrente bancario e via Paypal (andranno aggiunti gli eventuali costi di pagamento).

 

4) Appena riceveremo la conferma del trasferimento bancario avvieremo la quarantena sanitaria e di adattamento dei pesci ordinati. Quando i pesci saranno pronti i pesci saranno imballati rispettando ogni singola necessità bologica per poi avviarli alla spedizione il prima possibile.

 

5) Prima della spedizione sarà controllato lo stato di salute di tutti i pesci affinchè rispettino gli standard qualitativi e sanitari. Ogni box verrà preparato tenendo conto delle temperarature di partenze e di arrivo. Ogni passaggio verrà fatto con attenzione affinchè nessun pesce possa patire una superficialità che potrebbero portare a morte i vostri pesci
Il nostro fine è quello di far arrivare con puntualità in ogni acquario pesci sempre sani, belli e felici.

Assieme ai pesci saranno preparati tutti i certificati necessari allo sdoganamento che saranno inviati al cliente il prima possibile.

 

6) Ogni nostra spedizione è coperto dalla garanzia di DOA (death on arrival) policy. La DOA copre ogni perdita superiore al 5% del valore dei pesci ordinati. Per avere il risarcimento dovrà essere inviata una email con foto e video di tutti gli esemplari morti entro 24 ore dall'arrivo. Il rimborso sarà scontato nel successivo ordine.
NOTA l'accettazione del nostro preventivo prevede l'accettazione della nostra DOA policy senza alcuna eccezione

 

CERTIFICATI
Ogni ordine sarà corredato da tutti i certificati necessari come richiesto dal cliente al momento dell'ordine.
 

Chiedi ora la nostra FISH LIST aggiornata con tutte le disponibilita' e i prezzi all'email info@goldthaifish.com

 

Non farti scappare un'ottima opportunita' per la tua attivita'. Contattaci subito.

GoldThaiFish Social